line decor
  
line decor
 
 

 
 
Virgilio 70-19 a.C.
"Ragazzo, prendi vino e dadi. Che il domani cerchi la propria salvezza! La morte, tirandoti l'orecchio, grida: "Goditi la vita: io giungo!"

Come arrivare a Torre del Parco di Camerino


Da Roma/Napoli/Calabria
Percorrere l'autostrada A1 fino al casello di Orte.
da Orte proseguire fino a Terni . 
Proseguire in direzione Foligno passando per Spoleto, da Foligno imboccare la nuova superstrada in direzione Macerata uscire a Serravalle e seguire le indicazioni per Camerino, proseguire in direzione Castelraimondo ed arrivare poco prima in località Torre del Parco.

Da Firenze
Percorrere l'autostrada A1 fino al casello Val di Chiana, proseguire verso Perugia a Foligno proseguire in direzione Spoleto e poco dopo imboccare la nuova superstrada in direzione Macerata, uscire per Serravalle e seguire le indicazioni per Camerino, proseguire in direzione Castelraimondo ed arrivare poco prima in località Torre del Parco.

Da Pescara/Foggia/Bari
Percorrere l'autostrada A14 fino al casello di Civitanova Marche, imboccare la superstrada (SS77) in direzione Foligno/Roma, percorrere tutta la superstrada poi seguire le indicazioni per Camerino, proseguire in direzione Castelraimondo ed arrivare poco prima in località Torre del Parco.

Da Bologna
Prendere l'autostrada A14
alternativa 1
Uscire ad Ancona Nord. Seguire la Statale 78, passando per Iesi, Serra D. Quirico, uscire dalla SS78 seguendo l'indicazione Camerino, proseguire passando per Cerreto d'Esi, Matelica, superare Castelraimondo in direzione Camerino e poco dopo arrivare in località Torre del Parco.

alternativa 2
Uscire a Civitanova Marche, imboccare la superstrada (SS77) in direzione Foligno/Roma, percorrere tutta la superstrada poi seguire le indicazioni per Camerino, proseguire in direzione Castelraimondo ed arrivare poco prima in località Torre del Parco.

 


 Info: info@ilducatoinunbicchiere.it